Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Salerno aspetta l'avversario in Cers e continua ad allenarsi


Sono stati sorteggiati gli accoppiamenti relativi alla prossima Coppa Europa Cers, la competizione continentale alla quale la Roller Campolongo Hospital parteciperà in questa stagione. La squadra del presidente Camisa è stata designata come una delle squadre testa di serie e quindi eviterà di giocare il turno preliminare.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 04/09/2006
La Roller giocherà direttamente gli ottavi di finale contro una delle squadre che sarà eliminata nel turno preliminare di Champions League che si giocherà il prossimo 4 e 18 novembre.
L’avventura in Europa per Rotolo e compagni comincerà il prossimo 2 dicembre quando la Roller giocherà la gara di andata mentre il ritorno si disputerà il 16 dicembre. La Roller incontrerà la terza squadra eliminata dal turno preliminare di Champions League.
Intanto, prosegue la preparazione della squadra in vista dell’inizio dell’attività ufficiale che coinciderà con la disputa del primo turno di Coppa Italia il prossimo 23 settembre. La Roller è stata inserita nel girone C con il Follonica campione d’Italia e d’Europa, Reggio Emilia e Castiglione. Il campionato comincerà il 14 ottobre con la trasferta di Prato.
Massimo Giudice sta ricevendo buone indicazioni dal gruppo che, nonostante la giovane età, sembra recepire i dettami tattici del tecnico salernitano. Il presidente Camisa ha fatto visita alla squadra per fare la conoscenza dei nuovi atleti augurando loro un buon campionato e manifestando le sue aspettative rispetto alla nuova stagione.
Purtroppo, va segnalato il primo giocatore infortunato della stagione. L’attaccante Davide Santeramo dovrà stare fermo per una settimana a causa di un leggero stiramento all’adduttore della coscia destra. Santeramo dovrà sottoporsi a terapie e salterà con ogni probabilità la gara amichevole che la Roller giocherà in settimana contro il Giovinazzo.





© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.