Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Rossoblù orfani di Gimenez pronti a sfidare il Giovinazzo


Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 15/05/2012 - 13:17

FORTE
La sconfitta di Giovinazzo non è andata proprio giù alla formazione rossoblù che, rimasta a soggiornare in terra barese perche domani sera duellerà nuovamente con il team di Caricato nella terza e decisiva gara, accusa gli arbitri di una conduzione a dir poco penalizzante, praticamente a senso unico, culmunata con l'espulsione definitiva ed assurda di Gimenez dopo pochi minuti dall'inizio delle ostilità.
Il più infuriato è il Presidente Piero Tosi che ha seguito la gara dal palaForte grazie alla diretta streaming offerta da Giovinazzo TV: «I direttori di gara hanno arbitrato a senso unico e in modo assurdo. Hanno espulso Gimenez che non ha fatto assolutamente niente- commenta il massimo dirigente versiliese- e addirittura per quindici minuti non hanno mai fischiato un fallo ai nostri avversari che avevano nove a carico. Così non si può andare avanti». L'espulsione di Alvaro Borja Gimenez che impedirà al giocatore catalano di scendere in pista domani sera non va giù nemmeno all'allenatore giocatore Crudeli che, più pacato , a fine gara commenta.«Il fallo di Alvaronon era assolutamente cattivo né intenzionale perché lui si stava liberando da un trattenuta di un avversario. E chiaro che con l'espulsione del nostro attaccante la gara si è complicatae nel primo tempo abbiamo incassato quattro reti forse evitabili pero subite in condizioni di gioco anormali.

(a.c.)

Parole chiave: Serie A1, Play Off Scudetto, Quarti di Finale, Gara 3, Hockey Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.