Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Roller Salerno, primo successo interno contro il Pesaro


La squadra di Santimone domina il primo tempo, chiuso con cinque reti di vantaggio, ma rischia di rovinare tutto nella ripresa quando lascia l'iniziativa agli ospiti dell'ex Barberi.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 13/02/2017 - 18:22 - Ultima modifica 17/02/2017 - 20:25

Sabato scorso sulla Pista del Palatulimieri la Campolongo Hospital Roller Salerno ha ottenuto la prima vittoria casalinga nel Campionato Nazionale Serie "B" Girone D battendo la forte compagine dell'Amatori Pesaro con il risultato finale di 10 a 8.
Dal risultato del primo tempo, chiuso in vantaggio 5-0, si evince che i salernitani di patron Camisa hanno dominato pur avendo di fronte un ottimo avversario ed hanno realizzato, effettuando azioni corali, con Di Concilio (2 reti), Santimone (2 reti) ed una rete di Esposito.
In un secondo tempo da dimenticare, la Campolongo Roller, forse paga del risultato della prima parte di gioco, pur essendo stata sempre in vantaggio, con una alternanza di realizzazioni ha dato modo ai pesaresi di trafiggere la porta Salernitana con otto goal, mentre la Roller ne realizzava 5 (2 Esposito, 2 Sabetta e 1 Di Concilio).
Da notare che nelle file del Pesaro ha preso parte alla gara anche Edgar Barberi, già atleta della Campolongo Hospital Roller Salerno nel Campionato "A1". Barberi ha mostrato la sua classe andando a segno per ben 5 volte.
Sabato 18 Febbraio i salernitani ospiteranno un'altra squadra pesarese, l'Hockey Pesaro, presso il Palatulimieri con inizio alle ore 19.00.

Campolongo Hospital Roller Salerno, Giancarlo Melillo, Dario Giachin, Danilo Santimone (2) , Francesco Sabetta (2), Daniele Esposito (3), Emanuele Amato, Gianmarco Durante, Francesco Di Concilio (3), Francersco Durante. Allenatore Danilo Santimone.
Amatori Pesaro, Alberto Giacomoni, Edgar Barberi (5), Attilio Benoffi, Dario Boiani (1), Claudio Giacomini, Alessandro Sensoli, Antonino Barberi (2), Gian Marco Lodovici. Allenatore Edgar Barberi.

SERIE B
Girone A | Girone B | Girone C | Girone D
Final 8 - Gruppo A | Final 8 - Gruppo B | Final 8 - Finali

Parole chiave: Serie B, Girone D, Salerno, Pesaro,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.