Rolle Bassano-Roller Salerno: una sfida che vale la salvezza
Sarà la partita della verità quella di domani sera tra Campolongo Hospital Roller Salerno e Roller Bassano. Domani sera saranno ancora una volta le telecamere di Rai Sport Satellite a riprendere il posticipo della venticinquesima giornata del massimo campionato di hockey su pista tra i salernitani ed i veneti.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 26/03/2007
La Roller, dopo la vittoria ottenuta martedi contro il Trissino, ha risucchiato ben tre punti al Roller Bassano e domani cercherà il sorpasso per poi giocarsi tutto nellultima giornata di campionato contro il Viareggio. Vincere a Bassano significherebbe ottenere la salvezza diretta senza passare per i play out e la Roller, in questo momento, è in grado di vincere sulla difficile pista veneta. La Roller, a 23 punti, è quartultima in classifica mentre il Roller Bassano è quintultimo a 25 e domani sera sarà partita vera tra due squadre che vorranno ottenere il massimo.
Il Roller Bassano è reduce dalla sconfitta di Lodi per 4-0 mentre la Roller ha ottenuto una vittoria di misura per uno a zero contro il Trissino con un gol di Enriquez rimettendosi in corsa per la salvezza. Il calendario delle squadre vede la Roller impegnata domani a Bassano e poi in casa con il Viareggio. Il Roller Bassano dopo la partita di domani sera dovrà giocare contro il Trissino. Il Trissino dovrà cercare punti per arrivare ai play off e non dovrebbe fare sconti ai cugini veneti.
Ma in casa Roller si pensa ad un impegno alla volta e Massimo Giudice ha preparato bene la gara di domani. Nessun problema di formazione per il tecnico salernitano che potrà attingere a piene mani dal suo organico. Davanti a Chiaramonte agiranno La Forgia ed Enriquez mentre in avanti sarà la volta di Albesa e Festa. In panchina, pronti a subentrare, ci saranno Rotolo, Santeramo, Lombino e Di Concilio.
Il Roller Bassano è squadra giovane e dinamica che fa della velocità la sua arma migliore. Coach Vanzo ha plasmato un bel gruppo composto da giovani interessanti come Liberalon, Sgarbossa e Vega. In attacco ci sarà largentino Topdjan, ex attaccante della Salernitana Hockey.
La gara avrà inizio alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta da Rai Sport Satellite sul canale 227 del decoder di Sky. La coppia arbitrale sarà composta da Fermi di Piacenza e Galoppi di Follonica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.