Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ritorna Chiarello e Silvani diventa presidente Gs


Scritto da Il Gazzettino - Pubblicato il 30/07/2013 - 09:26

Per l'hockey su pista naoniano si apre un nuovo capitolo. Il Gs sodalizio storico nato 50 anni fa, ha infatti ripreso forma e ha già una sua struttura dirigenziale: Gianni Silvani ricoprerà il ruolo di presidente, Marco Colli di vice e direttore sportivo. E tra non molto sarà ufficializzata pure l'iscrizione al campionato di serie B (c'è tempo fino al 15 settembre).
Grosse novità anche per quanto riguarda la prima squadra. Dopo i rientri dei portieri Cristiano Lieffort e Alessandro Furlan la società sta lavorando per far tornare al PalaMarrone anche i fratelli Chiarello (Marco e Francesco). Ci saranno poi Maicol Kuma (in porta), Marco Del Savio, Luca Dalla Bona, Mattia Battistuzzi e Mattia Furlanis (esterni). Per quanto riguarda la conduzione tecnica della squadra tornano alla ribalta Mario Cortes e Marco Marrone con l'ausilio in campo di Marco Del Savio. Cortes e Marrone avranno il compito pure di seguire il settore giovanile, rispettivamente under 20 e 15. I più piccoli (under 13) saranno invece affidati a Mattia Battistuzzi.
Nel frattempo Davide Zucchiatti ha firmato per il Vercelli. Il giocatore pordenonese ha scelto di rimanere in Piemonte anche per la prossima stagione e affrontare il campionato di A2. La nuova serie A2 sarà composta da: Matera, Thiene, Pieve 010, Sandrigo, Valdagno (ex Pordenone), Montecchio Precalcino, Scandiano, Roller Bassano, Eboli, Amatori Modena, Castiglione e Vercelli.

(na.lo.)

Parole chiave: Serie B, Pordenone,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.