Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ritiro a Recoaro e tante amichevoli per il Forte


I campioni d'Italia affronteranno Cremona, Sandrigo, Valdagno, Correggio, Sarzana e Follonica prima dell'esordio stagionale con la doppia finale di Coppa Italia contro l'Amatori Wasken Lodi.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 25/08/2016 - 09:40 - Ultima modifica 31/08/2016 - 13:04

Tre dei cinque volti nuovi del Forte: Gonzalo Romero, Gaston De Oro ed Elia Cinquini.

Proseguono a ritmi serrati gli allenamenti dei Campioni di Italia per la preparazione alla stagione 2016/2017. Qualche problemino fisico per Gonzalo Romero per un risentimento alla coscia destra, ma la cosa non desta preoccupazione. La squadra proseguirà negli allenamenti al Palazzetto fino a mercoledì 31 agosto, poi partirà per il ritiro a Recoaro Terme.
Avendo cambiato metà della rosa della squadra, i rossoblù di Bresciani hanno programmato un fitto calendario di partite amichevoli per favorire il rodaggio del nuovo gruppo.
Giovedì 1 settembre alle 19 ci sarà la prima amichevole stagionale sulla pista del Cremona Hockey.
Venerdì 2 settembre, allenamento mattutino sulla pista di Recoaro Terme e alle ore 20 amichevole con la neo promossa Sandrigo al Pala San Giorgio di Recoaro.
Sabato 3 settembre, allenamento mattutino e alla sera sempre alle ore 20 match contro il Valdagno Hockey, sempre al Pala San Giorgio.
Martedì 6 settembre, al Palazzetto di Forte dei Marmi, ci sarà la presentazione di tutto l’organigramma tecnico della società di via Ferrucci, dall’avviamento alla Serie A2. Alle 20:45 gara della prima squadra con l’altra neopromossa in serie A1, il Correggio Hockey.
Sabato 10 settembre, Torneo Città di Forte dei Marmi che si disputerà con la nuova formula di tre tempi di 25’ e vedrà impegnate, oltre ai rossublu, le squadre di Sarzana e Follonica.
Martedì 13 settembre ultima amichevole prima delle gare ufficiali, sulla pista di Correggio.
Sabato 17 e Sabato 24 settembre si farà sul serio con la Supercoppa Italiana con gare di andata a Lodi e di ritorno a Forte dei Marmi.

Parole chiave: Serie A1, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.