Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ripor a Castiglione punta al blitz, la Roller col Novara


Iniziano le serie decisive per l´A1

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 21/04/2012 - 14:40

Ripor al primo assalto (all´A1). Parte stasera la spedizione thienese a caccia del tesoro serie A1: gialloblu impegnati in una delle due finali promozione in Toscana. Casarotto e soci sulla difficile pista del Castiglione, già killer del Sandrigo nei quarti playoff e… quarta forza di regular season. Gode del lignaggio di campione di stagione però la Ripor Thiene, che cercherà di sbancare già stasera per giocarsi poi il match point al Palaceccato fra sette giorni.
Pullman in partenza da Thiene verso la Versilia, unico assente il capitano Farinon divenuto papà in questi giorni. Rientrato allarme per Berto, vittima di una botta sabato: ci sarà. Tutta Thiene tifa Ripor per riportare un club della città in una massima serie nazionale. O.D.M.
I reduci contro l´armata costruita per non fallire l´approdo alla A. Da una parte i resti della Roller che dopo l´exploit di Viareggio non ha più nessuno da mettere in pista: Carpinelli e Marchesini fuori uso, il portiere Zanin e Fiorese alle prese con due strappi muscolari che gli hanno fatto concludere anzitempo la stagione. Quattro titolari su cinque indisponibili, stasera per garauno con Novara (alle 20.45 all´Area Caneva) qualche minuto potrebbe disputarlo il coach Luis Nunes. Dentro i giovani: Marangoni, l´eroe del martedì in Versilia, poi Negrello, il colosso Farronato, il portiere di scorta Chenet e Vanzo, figlio d´arte. E magari il ragazzino Tentori e l´altro Zanin. Sull´altra sponda, guida il bomberissimo Mastropierro, basta la parola.

V.P.

Parole chiave: Serie A2, Play Off A2, Semifinali, Gara 1, Hockey Thiene,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.