Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Rinviata Montecchio-Pordenone


Scritto da Il Messaggero Veneto - Pubblicato il 09/12/2013 - 10:06

Rinviata la sfida (in calendario stasera) tra Montecchio Maggiore e la capolista di serie B Gs Pordenone, causa indisponibilità della pista veneta, occupata da un altro evento sportivo. I gialloblù dovranno accontentarsi di attendere i risultati delle dirette rivali Sandrigo, Breganze e Valdagno – che inseguono a una lunghezza –, impegnate rispettivamente con Trissino, Bassano B e Montebello. La gara tra Pordenone e Montecchio potrebbe essere giocata domenica 15 dicembre (ma il giorno precedente al Palamarrone arriva il Bassano B), oppure recuperata in infrasettimanale. Soluzione, quest'ultima, poco praticabile considerati gli impegni lavorativi degli atleti. In ogni caso, non potrà essere disputata dopo l’ultima giornata del girone d’andata, il 4 gennaio, pena la sconfitta a tavolino 10-0 del Montecchio. I gialloblù torneranno in pista, come detto, sabato prossimo col Bassano B. (m.pa.)

Parole chiave: Serie B, Girone A, Montecchio Maggiore, Pordenone,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.