Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ragazzi e Primavera del Sarzana iniziano l'avventura in Coppa Italia


LâHockey Sarzana si prepara ad affrontare le Finali di Coppa Italia che si svolgeranno a Follonica il 20, 21 e 22 maggio

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 20/05/2005
LâHockey Sarzana si prepara ad affrontare le Finali di Coppa Italia che si svolgeranno a Follonica il 20, 21 e 22 maggio. Due le categorie partecipanti, quella Ragazzi e quella Primavera. La formula prevede due gironi da tre squadre ciascuno, passano le prime due, dopodiché ci saranno due semifinali incrociate, le perdenti faranno la finale per il 3¡ e 4¡ posto e le vincenti si affronteranno in Finale per il 1¡ e 2¡. I Ragazzi che, dopo il forfait di Da Prato per motivi di lavoro saranno guidati da Paolo Tronfi ex-giocatore del Sarzana, se la vedranno con il Matera ed il Salerno: il calendario prevede la prima partita il 20 maggio alle 14.15 e la seconda alle 19.30. La Primavera di Graziano Bellotto, affronterà il Molfetta venerdì 20 alle 15.30 ed il Carbonia sabato 21 alle 9.00.
Le eventuali semifinali sono previste per i Ragazzi sabato alle 17.00 e per la Primavera alle 19.30, mentre le Finali saranno disputate domenica 22 alle 9.00 per i Ragazzi e alle 11.30 per la Primavera. Obiettivo della Società è portare a casa la Coppa, persa di un soffio lo scorso anno dalla Primavera nella finale al cardiopalma contro il Giovinazzo. I presupposti ci sono, speriamo che finalmente sia la volta buona e si arrivi ad un esito storico per lâHockey Sarzana. I convocati per i Ragazzi sono: Massimiliano DellâAmico, Andrea Galeazzi, Tommaso Cibeo, Filippo Casabianca, Davide Bonetti, Nicola Giannini, Andrea Perroni, Tiziano Tronfi e Gabriele Zavettieri. La rosa della Primavera è la seguente: i portieri Lorenzo Palagi e Simone Corona, Edoardo Di Donato, Luca ed Emanuele Cirami, Davide Borsi, Edoardo Luciani, Mattia Fioravanti, Simone Camilli, Matteo De Rinaldis.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.