Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Raduno a settembre in vista del debutto nella Supercoppa


Scritto da 0566news Follonica - Pubblicato il 23/07/2012 - 08:33

Chiuso il mercato, per l'Amatori è tempo di pianificare i primi passi della nuova stagione. Al momento di certo c’è la data del primo appuntamento ufficiale: sabato 13 ottobre, “PalaLido” di Valdagno, finale di Supercoppa italiana tra i giallorossi e i campioni d’Italia del fenomeno Nicolia e dei due supercolpi Pedro Gil e Sergio Silva. Per arrivare a questa sfida già decisiva nelle migliori condizioni possibili l’idea di società e allenatore è quella di fissare il raduno nella prima decade di settembre (lunedì 10 potrebbe essere una data plausibile), un raduno al quale la truppa giallorossa potrebbe presentarsi al gran completo, evento questo che non si verifica da anni. Il tutto Nazionale permettendo, visto che tre giallorossi, Losi, Festa e Illuzzi, figurano tra i 15 convocati da Mariotti per il primo stage in vista degli Europei di Paredes di fine settembre e non è da escludere che in quei giorni i tre “azzurro-giallorossi” possano trovarsi in ritiro con l’Italia. Una volta disputata la Supercoppa poi la squadra di Marzella rimarrà ferma altre due settimane, fino al 26 e 27 ottobre quando sarà impegnata nel girone di semifinale di Coppa Italia (in quanto detentori i lodigiani sono esentati dai quarti del 19 e 20 ottobre), mentre per il debutto in campionato bisognerà attendere sabato 3 novembre.

Parole chiave: Serie A1, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.