Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Questa volta i gol di Cacau non bastano, Cremona KO a Viareggio


Gli uomini di Silva subiscono tre reti per parte e devono arrendersi alla più forte squadra viareggina. La doppietta di Cacau, una rete per tempo, questa volta non serve a fare punti.

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 22/01/2017 - 12:31 - Ultima modifica 27/01/2017 - 23:03

Nulla da fare per la Pieve 010 nella trasferta di Viareggio in cui i rossoblu vengono battuti per 6-2 con un tris per tempo.
I padroni di casa dopo soli 9 minuti si trovano già in doppio vantaggio grazie alle reti di Costa e Nicola Palagi, ma i cremonesi riescono ad accorciare le distanze con Cacau e a mantenere la situazione in bilico sino a prima del riposo. Sulla punizione di Muglia prima della sirena di metà tempo, infatti, i ragazzi di Silva subiscono la terza realizzazione della gara.
Nella ripresa stesso canovaccio per gli uomini di Alessandro Bertolucci, con Mirko Bertolucci che realizza nello stesso minuto una doppietta, a una manciata di secondi di distanza, e Gavioli che indovina la traiettoria velenosa del cappotto. Il solito brasiliano Cacau mette infine di nuovo la propria firma, siglando una rete poco prima dello scadere che vale per la statistica, ma non per i punti in palio.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 16, Cremona, CGC Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.