Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Quaterna Retis, Montecchio stende Vercelli


Il Sandrigo a Pordenone incassa il secondo stop stagionale con i friulani. La Roller sbatte sul Viareggio e la tripletta di super Muglia

Scritto da Il Giornale di Vicenza - Pubblicato il 20/02/2013 - 18:32

MONTECCHIO PRECALCINO - Gi.Gu.
Il Montecchio Precalcino riesce nell´intento di mantenere a distanza gli avversari di Vercelli. Con una quaterna del bomber di serata Nicola Retis i ragazzi di mister Carraro volano a 23 punti in classifica.
Il Vercelli sblocca subito il risultato con Enriquez, ma nel giro di un minuto Retis ne infila due. Zucchiati tiene comunque aperta la partita, ma ancora Retis chiude il primo tempo sul 3-2. Al ritorno sul parquet prima Monteforte e poi Andrea Gnata tengono alto il ritmo, ma alla fine Nicola Retis chiude in bellezza sul 5-3 finale.

SANDRIGO - O.D.M.
Pordenone-incubo per il Sandrigo, che incassa il secondo ko su due incontri con i friulani. La gara si risolve sulla punizione di prima di Battistuzzi a 58´´ dal gong, dopo un braccio di ferro combattuto e nervoso che ha visto i biancocelesti di Pozzan reagire una volta sotto 3-0 ad inizio ripresa, fino a sfiorare il 4-4 nel finale. Dopo 1-0 di metà gara, Franchi raddoppia sottoporta, Furlanis fa tris ma Brendolin tiene vive le speranze ospiti. Tripletta di Franchi con replica di Chemello bravo ad infilare due reti in 1´ ma la cinquina del Pordenone chiude la contesa.

ROLLER BASSANO - V.P
Già lo scorso anno Viareggio 2 demolì quelli di Nunes con gli exploit a ripetizione del talentino versiliese Samuele Muglia. Della serie salutate la capolista, anche se adesso i biancorossi di Bassano cominciano a inguaiarsi anzichenò in graduatoria e del resto non è possibile campare ogni volta sulle disgrazie altrui per schivare la B. E dire che il graffio iniziale di Filippo Fiorese a bollare lo 0-1 aveva illuso Carpinelli ed i suoi, finchè non è cominciato il Muglia- time, il personalissimo show del puntero: prima il pari quindi, nella ripresa una rapidissima doppietta in poco più di 30 secondi dell´hombre del partido ha fatto calare la tela. 

Parole chiave: Serie A2, Giornata 14, Sandrigo, Montecchio Precalcino, Roller Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.