Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Primo derby per Scandiano che ospita l'UVP Modena


La formazione rossoblù insegue il poker di vittorie contro i cugini d'oltre Secchia. Il tecnico Roberto Crudeli mette le carte in tavola: "Massimo rispetto dell'avversario e massima concentrazione".

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 21/11/2015 - 11:38 - Ultima modifica 23/11/2015 - 08:25

E' la notte del primo derby di stagione. E il Roller sogna una notte da poker.
Questa sera alle ore 20.45, al PalaTenda di Via Togliatti – per la quinta giornata d'andata della Serie A2 di hockey pista – va in scena Roller Scandiano-UVP Modena, gara per la quale i rossoblù andranno a caccia del quarto successo di fila.
Le premesse? Gli scandianesi partono con i favori del pronostico, ma la loro non è stata una settimana facile. Riccardo Manai, costretto a saltare il match di Eboli perchè colpito allo zigomo durante il riscaldamento pre-partita, è rimasto fermo due giorni, mentre il tecnico-giocatore Roberto Crudeli non si è ancora ripreso completamente dallo stiramento inguinale di cui era rimasto vittima nella giornata precedente.
"Avverto ancora un certo fastidio – dichiara lo stesso Crudeli – ma se non altro ora è un fastidio gestibile. Non è detto che non decida di partire dall'inizio".
Sabato scorso Crudeli non ha gradito l'approccio superficiale che la squadra ha mostrato nella fase iniziale del match, sottovalutando un po' l'avversario. Anche nell'occasione odierna i rossoblù affrontano un avversario che non è tra i più quotati e il tecnico avverte: "Una squadra che si rispetti deve affrontare ogni gara con lo stesso atteggiamento: il massimo rispetto per qualsiasi avversario, anche per avere sempre la massima concentrazione. Per il resto continuiamo a guardare al nostro processo di crescita al fine di migliorare costantemente il rendimento".

La formazione rossoblù:
ROLLER SCANDIANO: Pellacani, Farina, Crudeli, Manfredini, Capalbo, Manai, Beato, De Pietri, Romano, Lucchi. Allenatore: Crudeli.
Arbitro: Fontana.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 5, Scandiano, UVP Modena,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.