Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Prima sconfitta per la Rotellistica Ceparanese.


Dopo quattro vittorie consecutive il Ceparana è costretto alla resa dal Follonica che vince di misura. Gol di Borsi e Tomas Sturla che ha disputato la sua ultima partita tra le fila della Rotellistica, in quanto rientrerà in Argentina.

Scritto da - Pubblicato il 13/02/2006
La quinta giornata di serie B coincide con la prima sconfitta per la Rotellistica Ceparanese, dopo quattro vittorie consecutive.
Partita giocata sotto tono dagli atleti del Presidente Agostino Ciardelli, che al 10’ del primo tempo andavano comunque in vantaggio con Borsi. Il proseguio, vedeva alcune belle azioni di gioco per i padroni di casa che però allo scadere del primo tempo (24’) si vedevano raggiunti dal Follonica grazie al gol di Gabbani. Subito dopo Borsi ha l’occasione per tornare in vantaggio, lui a battere la punizione di prima, scarta il portiere e coglie il palo, segnale premonitore di una giornata storta.
Il primo tempo si chiude quindi in parità 1 a 1.
Nel secondo tempo, al 9’ un gol di “rapina” di Tomas Sturla riporta in vantaggio la compagine di Ceparana. Una parola meritata per questo atleta, dalla prossima gara di campionato non farà più parte del gruppo di atleti guidato da Fabrizio Bassani, infatti per motivi di studio, lascerà il ns. Paese per tornate in Argentina, in bocca al lupo Tomas, ci mancherai.
Al 14’ il pareggio del Follonica con Nerozzi che porterà poi in vantaggio la sua squadra a 3’ minuti dalla fine, chiudendo la partita.
Prossimo incontro vedrà la Ceparanese in casa del CGC Viareggio, incontro difficile contro la capolista del campionato, in caso di vittoria il Ceparana avrà la possibilità di raggiungerli in testa alla classifica.
Gli altri incontri: AS Viareggio – CGC Viareggio 3 – 5; HC Prato – Prim. Prato 7 – 4; Mens Sana Siena – H. Sarzana 1 – 2.
Classifica: CGC Viareggio 15, H. Prato e Ceparanese 12, Follonica 7, H. Sarzana 6, AS Viareggio e Primavera Prato 3, Mens Sana Siena 1.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.