Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Presentato l'Infoplus e il settore giovanile


Al PalaBassano spettacolare e ironica presentazione delle squadre giallorosse

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 20/09/2005
E' stato presentato ieri sera al PalaBassano l'Infoplus Bassano Hockey 54 e tutto il settore giovanile giallorosso. Dieci squadre tutte schierate in pista: 110 ragazzi, 40 tra tecnici e dirigenti, questi i numeri in pista, oltre 150 persone nel parquet bassanese. Una presentazione all'americana per il Bassano Hockey 54, iniziata da un lungo serpentone di quasi 110 ragazzini entrato in pista mano per mano cosi' da formare un grande abbraccio al numeroso pubblico sulle tribune. Al microfono della presentazione di tutti gli atleti giallorossi, il direttore sportivo della Serie B e del Settore Giovanile, Daniele Merlo. Esordienti Skating A, Esordienti Skating B, Ragazzi Skating, Ragazzi 54, Allievi A, Allievi B, Primavera, Juniores e Serie B. La famiglia della società si allarga con i confermati e nuovi tecnici: Alberto Vidale e Renzo Verenini per Esordienti, il nuovo Mirco De Gerone e il duo Daniele Merlo-Gigio Bresciani per i ragazzi, il nuovo Ivano Zanfi e Gianni Stella per gli Allievi, Gianni Stella per la Primavera e Gnoato per Junior-Serie B. Il clou della manifestazione tutta made in Bassano 54, la presentazione della prima squadra. Con un po' di ironia e grande spettacolo, sono stati presentati tutti i dieci giocatori giallorossi con un giro di pista mano per mano a tutti i giovani hockeysti, compresi il tecnico Dantas, lo staff tecnico e lo staff dirigenziale. Battezzo ufficiale quello del Sindaco di Bassano del Grappa, Gianpaolo Bizzotto, che ha ringraziato tutta la popolazione di Bassano per sostenere una società ai grandi livelli italiani ed europei. Intervenuti anche l'Assessore allo Sport Giovanni Menegon ("Un lavoro egregio che fa dell'hockey uno sport che sarà tradizione per la nostra città ancora per tantissimi anni"), il presidente FIHP Veneto Sinico, la FIHP sezione Vicentina con Giorgio Grigolato, e gli sponsor della prima squadra, l'Infoplus con i fratelli Scuccato, e la Fiorese SPA con padre Gino e figlio Marco Fiorese. Per ultima ma anche la più importante, la conclusione del Presidente della società Eros Merlo che ha confermato che tutti gli obiettivi della stagione sono alla portata dell'Infoplus.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.