Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Prato ospita Breganze senza Tataranni e Soria


Il campionato di serie A1 riprende per i lanieri con un match delicato. Contro un Breganze a caccia di punti il Prato dovrà fare a meno dello squalificato Tataranni e non potrà ancora fare affidamento su Soria che esordirà soltanto contro il Modena. Obbligatorio vincere per tenere il passo del Novara.

Scritto da - Pubblicato il 13/01/2006
Dopo la parentesi europea, torna il massimo campionato di hockey su pista per l'Ecoambiente Primavera Prato che domani sera alle 20:45 riceverà il Faizané Breganze.
2006 cominciato non bene dal punto di vista dei risultati (sconfitte per 4-2 a Follonica in serie A1 e per 2-1 in casa col Reus in Champions League), ma sotto una buona luce da quello del gioco nel quale il Prato sta trovando il meglio di sé.
Contro il Breganze, reduce dalla brutta sconfitta di Trissino, ripescato in A1 dopo la rinuncia della Salernitana Hockey proprio il giorno prima della sfida col Prato all'andata (partita che terminò sul risultato di 2-2 - reti nell'ordine di Antezza, Peripolli, Tataranni e Guerrero - e che costò una lunghissima, quanto particolare, squalifica a coach Bernardini, che è stato anche diffidato di ulteriore squalifica dopo il match col Follonica, che nel recupero dell'undicesima d'andata disputato ieri ha battuto per 11-3 il Modena), mancherà Juan Soria che è arrivato oggi a Maliseti, ma che non ha potuto sbrigare la propria pratica di documenti in tempo per giocare la sfida di domani sera (il numero 2 biancazzurro debutterà martedì sera a Modena nell'anticipo della seconda di ritorno). Assente anche lo squalificato Tataranni, che sconta l'ultima giornata di squalifica rimediata due turni fa contro il Cgc Viareggio. Per il resto, squadra senza altre defezioni.
Arbitrerà l'incontro il viareggino Rotelli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.