Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Prato non vuole scherzi, a Viareggio servono punti play off


La squadra di Enrico Bernardini, al completo, gioca in casa dell'ultima in classifica e teme un colpo di coda dei viareggini che sono ultimi in classifica e hanno bisogno di punti per salvarsi.

Scritto da Filippo Mazzoni - Pubblicato il 25/02/2014 - 09:38 - Ultima modifica 01/03/2014 - 09:23

Rossi e Malagoli del Prato.

Foto Claudio Devizzi Grassi

Sfida infrasettimanale per l'Ecoambiente MG Estra Prato che, a dieci giorni dal confronto casalingo contro il Valdagno, torna in pista per il confronto con l'Asd Viareggio Hockey.
Con la sfida in casa dei versiliesi si chiude anche la 20^giornata, spezzatino della serie A1.
Partita importante per Amato e compagni che, vincendo a Viareggio, tornerebbero prepotentemente in corsa per un posto tra le prime otto e quindi nei playoff, ma partita altrettanto fondamentale per i versiliesi.
L'Asd Viareggio Hockey, formazione esperta e con tanti giocatori di buon livello, è avversario che non può permettersi passi falsi vista l'attuale situazione in classifica di Palagi e compagni, ultimi in classifica e invischiati in piena zona retrocessione.
Ecco così che l'ennesimo derby toscano della stagione mette di fronte due squadre che non possono fare altro che puntare a conquistare i tre punti in palio per rilanciare le rispettive ambizioni di classifica.
Proprio per questo, il confronto di questa sera si annuncia interessante e avvincente con i pratesi che scenderanno in Versilia in formazione praticamente al completo, compreso l'”uomo mascherato” Andrea Malagoli.
Dirigeranno la sfida di domani sera Corponi e Di Domenico.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 20, Prato, SPV Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.