Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Prato fa un passo importante verso i play off con i punti di Viareggio


Sotto di una rete a inizio partita, la squadra di Enrico Bernardini pareggia con Saavedra e chiude il match grazie alle doppiette di Rossi e Malagoli.

Scritto da Filippo Mazzoni - Pubblicato il 27/02/2014 - 13:31 - Ultima modifica 01/03/2014 - 09:24

L'Ecoambiente Estra Mg Prato passa a Viareggio sulla pista dell'Asd Hockey e vede sempre più vicini i playoff. Con la vittoria in casa dei versiliesi, che a loro volta vedono complicarsi la propria corsa salvezza, Amato e compagni conquistano tre punti d'oro che riportano i biancazzurri a -1 dall'ottavo posto, attualmente occupato dal Sarzana, e riagganciano Giovinazzo e Lodi.
La sfida: padroni di casa in vantaggio al 5' con Palagi. Prato pareggi i conti dopo appena 30” con un diagonale di Saavedra. Rossi sfiora due volte la rete (compreso un rigore) e poi trova il 2-1 con una conclusione sottoporta al 9'. Malagoli realizza il 3-1 al 13' ma nel finale Viareggio prima sbaglia un rigore e poi realizza la rete del 3-2 con Deinite, con cui le squadre vanno al riposo.
Nella ripresa il Viareggio spinge, ma cozza contro un ottimo Dal Zotto, bravo a respingere anche una punizione di prima. Rossi trova la doppietta personale e la rete del 4-2 al 10'. A chiudere i conti ci pensa ancora il bomber Malagoli, che prima si fa respingere un tiro diretto e poi realizza in superiorità numerica la rete del definitivo 5-2.

Asd Viareggio Hockey - Ecoambiente Estra Mg 2-5
ASD VIAREGGIO HOCKEY: Bandieri (Torre), Balestreri, Cinquini, Polacci, Vecoli, Palagi, Brunelli, Deinite, Muglia. All.: Facchini
ECOAMBIENTE ESTRA MG PRATO: Dal Zotto (Roberti), Bianchi, Saavedra, Rossi, Malagoli, Zucchetti, Amato, Cacciatore, Manai. All.: Bernardini
Arbitri: Corponi e Di Domenico
Marcatori: pt 5'01” Palagi, 5'33”Saavedra, 9'38” Rossi, 12'55”Malagoli, 22'06” Deinite; st 10'07” Rossi, 19'37” Malagoli
Note: spettatori 123; espulsione temporanea per Muglia (2').

Parole chiave: Serie A1, Giornata 20, Prato, SPV Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.