Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Prato col Valdagno in tv


Stasera alle 20:45 (diretta Rai Sport Sat) il recupero della 5° di ritorno

Scritto da - Pubblicato il 08/02/2006
Dopo la batosta subita in campo europeo, l'Ecoambiente Hockey Primavera Prato si rituffa a capo fitto nel massimo campionato italiano. Stasera alle 20:45, davanti alle telecamere di Rai Sport Satellite, al Pattinodromo di Maliseti gli uomini di Bernardini, che tornerà in tribuna vista la squalifica che lo attanaglia da inizio stagione, affronteranno l'Eco.El Hockey Valdagno, formazione che all'andata è riuscita a impattare coi lanieri su un insolito 0-0. Quella fu una partita in cui il Prato cerco di vincere, ma Ventra chiuse letteralmente parlando la saracinesca della propria porta, ma anche il Valdagno non tirò certamente i remi in barca tanto che i migliori in pista risultarono senza ombra di dubbio Ventra da una parte e Stagi da quell'altra, ovvero i due portieri.

La situazione di classifica parla nettamente a favore della Primavera Prato che, in campionato, è reduce dalla bellissima vittoria di Bassano. Il Valdagno, al contrario, è relegato nei bassifondi della graduatoria, ma questo non deve causare un calo di tensione nei biancazzurri lanieri. Pratesi che giungono a questo incontro in formazione tipo e recuperano, rispetto alla gara di sabato in Catalogna, Marcelo Uribe che non era stato convocato (in Europa possono giocare solo due argentini per volta) per la trasferta di Champions League.

Il match di stasera sarà diretto dalla coppia toscana Galoppi (di Follonica) e Ferrari (di Viareggio).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.