Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Pordenone si arrende alla capolista, ma i play off sono ancora lì


Prevedibile battuta d'arresto della squadra friulana al cospetto della capolista, già promossa in serie A1. Scandiano parte a razzo e al Pordenone non riesce la rimonta.

Scritto da Massimo Pighin - Pubblicato il 02/04/2017 - 22:14 - Ultima modifica 08/04/2017 - 09:15

Niente da fare per la Caf Cgn Pordenone, che nell'ottava di ritorno, è stata superata 5-3 dallo Scandiano, già promosso nella massima categoria.
Si complica, dunque, la rincorsa play-off del club del presidente Gianni Silvani, ma la matematica lascia ancora speranze: le ultime tre gare, per la compagine pordenonese, equivarranno ad altrettante finali.
Lo Scandiano mette le cose in chiaro fin dalle battute iniziali. Dopo il rigore parato da Pozzato a De Pietri, gli ospiti segnano tre gol in quattro minuti, spegnendo sul nascere le velleità dei gialloblù. Le marcature le apre Marchesini, quindi arrivano le reti di Raffaelli e Franchi. Sotto di tre punti dopo sette minuti, Zucchiatti e compagni reagiscono d’orgoglio e accorciano le distanze con Battistuzzi. Al 18', tuttavia, Franchi sigla la personale doppietta firmando il 4-1.
In avvio di ripresa, nonostante il rassicurante vantaggio, gli uomini di Crudeli partono forte come nella prima frazione, ma il 5-1 lo trovano soltanto al 10' con Farina. Quindi, doppio assolo di Zucchiatti, a segno due volte al 12'. Nel finale il Pordenone prova con grinta a riaprire la sfida, ma il risultato non cambia.

SERIE A2
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A2, Giornata 19, Pordenone, Scandiano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.