Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Pordenone cerca l'impresa contro uno Scandiano già promosso


La squadra friulana, in corsa per i play off scudetto, ospita i primi della classe, reduci dalla prima sconfitta stagionale arrivata dopo la promozione matematica. Tre punti sarebbero un toccasana per i play off.

Scritto da Massimo Pighin - Pubblicato il 01/04/2017 - 15:59 - Ultima modifica 01/04/2017 - 22:50

Dimenticare il mezzo passo falso di una settimana fa, cercando di opporsi con la consueta grinta alla squadra più forte del campionato. Con questo spirito la Caf Cgn Pordenone, reduce dal 6-6 interno col Forte dei Marmi (fino a una manciata di minuti dal termine i friulani erano avanti di due gol), stasera (inizio alle 20.45) riceve la capolista Scandiano.
La nona di ritorno del campionato di serie A2 rappresenta un ostacolo quasi insormontabile per la formazione di Cogo, visto che gli emiliani sono già matematicamente promossi in serie A1. La squadra di Crudeli nello scorso turno ha incassato la prima sconfitta in campionato (sulla pista del Montecchio Precalcino), e di certo arriverà nella Destra Tagliamento per riprendere la marcia trionfale che l'ha vista vincere 17 partite su 18.
Il presidente gialloblu, Gianni Silvani, è ancora rammaricato per l'esito della sfida col Forte dei Marmi e manifesta consapevolezza rispetto all'incontro con i leader della graduatoria. Come sua consuetudine, però, il massimo dirigente pordenonese non parte sconfitto e chiede a Zucchiatti e compagni di dare il massimo: “Partita difficilissima, ma daremo tutto, come sempre – dice Silvani - Per noi, in ogni caso, saranno decisive le ultime tre gare della stagione regolare: siamo ancora in corsa per un posto nei play-off, e lotteremo per ottenerlo sino a quando la matematica ce lo consentirà”.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A2, Giornata 19, Pordenone, Scandiano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.