Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Pordenone a Thiene per respirare aria di alta classifica


Dopo il netto successo contro l'UVP Modena, la squadra di Cogo cercherà il colpaccio in casa della formazione vicentina che è terza. Un successo aprirebbe le porte dei play off.

Scritto da Massimo Pighin - Pubblicato il 18/02/2017 - 09:11 - Ultima modifica 19/02/2017 - 01:01

Sfida importante, in chiave play-off, per la Caf Cgn Pordenone, che questa sera sarà impegnata sulla pista del Thiene che precede i gialloblu in classifica (i vicentini sono quarti, quinta la squadra di Cogo).
Dopo il rotondo successo interno ottenuto una settimana fa contro l'Uvp Modena, Zucchiatti e compagni nella terza di ritorno del campionato di serie A2 tenteranno l'impresa su un campo particolarmente ostico. All'andata è finita 10-2 per la squadra allenata da Casarotto, reduce da un pareggio sul campo del Montecchio.
I valori reali sono quelli emersi un girone fa? La Caf Cgn farà il possibile per prendersi la rivincita, soprattutto perché conquistare i 3 punti equivarrebbe a consolidare l'attuale posizione, l'ultima che dà accesso alla post season.
In settimana, come consuetudine, la formazione friulana si è allenata tre volte: dal punto di vista fisico non ci sono problemi, e il morale è alto in virtù delle ultime, brillanti prestazioni. Certo, per fare risultato in terra veneta servirà un Pordenone d'assalto: sarà necessario perfezionare ulteriormente alcuni aspetti del gioco, in particolare il contropiede, elemento sul quale si è più volte soffermato anche il presidente Gianni Silvani. C'è fiducia, in ogni caso: come sempre, i gialloblu scenderanno in pista per vincere.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A2, Giornata 14, Pordenone, Thiene,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.