Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Pordenone a Modena per continuare a scalare la classifica


I friulani giocano in casa della Mela Montale e hanno qualche problema di formazione, ma puntano sull'entusiasmo generato dagli ultimi successi per raggiungere il traguardo della salvezza e poi pensare ad altro.

Scritto da Massimo Pighin - Pubblicato il 21/01/2017 - 11:07 - Ultima modifica 22/01/2017 - 11:26

Trasferta insidiosa per il Gs Hockey Pordenone Caf Cgn che nel decimo turno di serie A2 sarà impegnato sulla pista de La Mela.
Reduci dal pareggio nel derby col Modena, gli emiliani faranno di tutto per migliorare una classifica deficitaria: Zucchiatti e compagni ne sono consapevoli, per questo non sottovaluteranno l'impegno. Cogo dovrà fare a meno di Marullo, squalificato per due giornate in seguito alla rissa di una settimana fa al termine della partita con l'Eboli, mentre Del Savio sarà presente solo per onor di firma: l'esperto esterno, infatti, sarà pienamente disponibile fra due settimane.
La squadra si è allenata tre volte, il morale è buono, soprattutto in considerazione di una classifica di tutto rispetto. Come sempre, il presidente gialloblu suona la carica. “Non sarà una sfida semplice – ha detto Gianni Silvani - ma andremo a Modena per vincere. Loro sono una buona squadra, esperta, che ha meritato la promozione. Siamo consci della complessità dell'impegno, ma faremo il possibile per portare a casa i tre punti”.
In caso di vittoria, il Pordenone migliorerebbe ulteriormente la sua posizione: la formazione friulana potrebbe porsi obiettivi diversi rispetto alla salvezza? Difficile dirlo allo stato attuale, ma se continueranno ad arrivare risultati positivi, potrebbe essere lecito sognare.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A2, Giornata 10, Pordenone, Montale,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.