Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Polverini ha in mente un ampio turn over ma sogna il “colpo”


Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 28/04/2012 - 08:57

Che nessuno avrà il coltello tra i denti sono un po’ tutti d’accordo. Anche perché poi fra una settimana si replica per i play off: «Il risultato in questa partita non avrà molto valore - confessa Franco Polverini, ex giallorosso e ora allenatore e giocatore dei maremmani -, ma credo comunque che tutte e due le squadre ci tengano a concludere bene il campionato». Il Follonica viene da tre vittorie consecutive contro Prato, Molfetta e Matera: 9 punti che hanno permesso l’accesso ai play off. «Fra poco inizia la fase cruciale della stagione e tutti vogliono presentarsi al top, favoriremo parecchio i cambi e le rotazioni fra i giocatori: si vedranno pochi schemi in pista, ma ce la metteremo tutta per fare male a uno squadrone come il Lodi».

Parole chiave: Serie A1, Giornata 26, Amatori Lodi, Follonica Hockey, Presentazione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.