Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Play off scudetto: con tutte le partite in diretta


Con l'avvio dei play off scudetto scatta l'obbligo di diretta streaming per tutte le partite non coperte da Raisport. La TV pubblica sarà questa sera a Bassano per Bassano-Lodi e lunedì a Forte dei Marmi per Forte-Monza.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 19/04/2016 - 17:33 - Ultima modifica 26/04/2016 - 20:27

Quelli che ci prepariamo a vivere saranno i primi play off scudetto interamente in diretta.
Due partite dei quarti di finale, altrettante semifinali e tutte le finali scudetto saranno trasmesse da Raisport 1. Si inizia questa sera con la diretta di gara 1 tra Bassano e Lodi, mentre gara 2 tra Forte dei Marmi e Monza è stata anticipata a lunedì 25 aprile proprio su richiesta della TV pubblica.
Oltre alle dirette di Raisport, da questa stagione sarà possibile seguire in diretta streaming tutte le altre partite dei play off scudetto. Hockeypista.it metterà a disposizione dei suoi lettori tutti i link per poter fare "zapping" tra le partite in calendario.
Tutte le altre gare saranno in diretta streaming: Matera-Follonica alle 19, CGC-Breganze e Monza-Forte dei Marmi alle 21. Senza dimenticare la diretta da Correggio per il big match della serie A2.
Un sabato sera da non perdere.

Parole chiave: Serie A1,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.