Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per Monza un inatteso KO che mette a rischio i play off


Il fanalino di coda Sandrigo ferma i lombardi che adesso rischiano grosso dovendo affrontare quattro squadre di alta classifica nelle ultime giornate del campionato, mentre Valdagno e Trissino recuperano punti.

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 13/03/2017 - 10:17 - Ultima modifica 20/03/2017 - 09:23

Pesante sconfitta per il Centemero Monza a Sandrigo. Nemmeno sulla pista del fanalino di coda del campionato il team brianzolo è riuscito a conquistare quell’intera posta in palio in trasferta che manca ai biancorossoazzurri da oltre 2 mesi.
Nel palasport vicentino, dopo un iniziale botta e risposta tra le due compagini, sono stati i padroni di casa a dilagare già nel primo tempo, conclusosi sul 5 a 2.
Nella ripresa gli ospiti sono riusciti a ridurre lo svantaggio a un unico gol, ma un minuto prima del suono della sirena, con il Monza in pista senza il portiere e con l'uomo in più, Brendolin ha chiuso definitivamente la contesa.
In classifica la formazione di Tommaso Colamaria scivola al settimo posto, sempre in zona playoff ma per soli 4 punti, che si ridurrebbero nel caso il Trissino non perdesse a Lodi nel recupero di questa ventiduesima giornata.
A preoccupare l’entourage brianzolo non è però solo l’insoddisfacente media punti, ma anche il calendario a dir poco ostico, delle restanti 4 partite da disputare, tutte con squadre attualmente meglio posizionate in graduatoria, ovvero Forte dei Marmi, Lodi, Viareggio e Bassano.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 22, Monza, Sandrigo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.