Per la Villa d'Oro un sorpasso difficile sul Modena
Defcon Hockey Villa dOro decimata e alle prese con vari problemi di natura fisica, quella che si appresta a giocare il Derby, Sabato, 19 Aprile, alle ore 20,45 a Palaroller della Sacca contro la giovane formazione del Modena Hockey.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 18/04/2008
Oltre ai noti problemi delle precedenti partite (Infortunio ad Alan Bega e conclusione anticipata per Gabriele Salami), la squalifica di Cristian Manzo dopo il Rosso rimediato nella vittoriosa gara interna contro il Suzzara, linfluenza per Andrea Panzani a letto tutta la settimana e una colpo alla mano destra a Cristian Finos che non gli ha permesso di allenarsi con continuità, costringono il Mister Carnevali ad affrontare la gara in assoluta emergenza.
E un vero peccato poiché la posta in palio è sufficientemente prestigiosa considerato che è in gioco la leadership cittadina e il quarto posto assoluto in campionato (dietro le tre grandi e inarrivabili formazioni di testa), risultato difficilmente pronosticabile per entrambe, allinizio.
faremo di tutto per rendere la vita difficile al Modena - sono le parole dellex e attuale allenatore della Villa Carnevali, anche se per come stanno le cose sarà difficile: i giocatori di Aguzzoli sono tutti molto giovani e in questo momento stanno attraversando un buon periodo di forma, noi, invece, siamo alle prese con vari infortuni che potrebbero condizionare la nostra partita.
In settimana la società ha fatto sapere al Mister di aver apprezzato il lavoro svolto in questi mesi.
Per la partita con il Suzzara sono stati convocati i seguenti giocatori:
Moreno Barbieri e Mimmo Manca tra i pali, Pietro Tarozzi, Marcello La Piccirella, Simone Carnevali, Cristian Finos e Andrea Panzani come esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.