Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per la Villa d'Oro tre punti obbligati contro Pordenone


I rossoneri ospitano l'ultima della classe e puntano ad una vittoria piena per uscire dai bassifondi della classifica. Qualche problema per Maugeri, Carboni e Paltrinieri.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 16/12/2005
Alcuni inconvenienti hanno caratterizzato l’approccio alla partita della DS&M Villa d’oro Modena contro il Pordenone,che si disputerà sabato sera, 17 Dicembre, alle ore 20,45, al palasport di Viale Molza.
Giovedì sera, 15 Dicembre, il capitano Alex Maugeri non si è allenato a causa di una fastidiosa influenza, così come Andrea Paltrinieri fermato, invece, dalla sciatalgia.
Paltrinieri ha comunque assistito all’allenamento per stare vicino alla squadra che si prepara ad un trittico di incontri dai quali ci si aspetta tanto in termini di punti.
Problemi anche per Mattia Carboni il quale, anche se è andato in pista ad allenarsi, risente di un dolore al ginocchio che non gli permette di essere al massimo.
Il mister Mirco Muzzioli ha comunque deciso di convocarlo per la partita di Sabato ma, con tutta probabilità, e se non dovesse essere strettamente necessario, concederà al giocatore una pausa utile anche in vista dell’altro incontro importantissimo per i Modenesi, che si disputerà martedì prossimo a Forte dei Marmi.
E’ un momento molto particolare per la Villa, alle prese con il rammarico per quello che fino ad oggi poteva essere e non è stato e la possibilità di recuperare qualche cosa lasciato fino ad ora per strada.
Muzzioli continua a professare tranquillità, ed è fiducioso per il campionato.
Partite come quelle di Sarzana sono senz’altro ottime iniezioni di fiducia però, essere costretti a far punti per forza, potrebbe togliere quella serenità necessaria a dimostrare il proprio valore.
La società Villa D’oro Domenica a partire dalle ore 15, 30 festeggerà il Natale con gli atleti del settore giovanile.
La manifestazione sarà caratterizzata anche dall’incontro della categoria ragazzi che si giocherà in apertura, e a seguire, presenterà e saluterà i propri ragazzi con l’aiuto di Babbo Natale sui pattini.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.