Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per l'UVP quella contro il Castiglione è una sconfitta senza danni


La squadra modenese lascia strada alla capolista, ma mantiene il quinto posto in classifica che vale i play off promozione.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 17/02/2015 - 10:14 - Ultima modifica 20/02/2015 - 18:49

Sabato sera si è disputata al Palamolza di Modena una delle partite più difficili per la squadra dell’UVP che si è scontrata con il Maremma Promotions Castiglione. La partita è terminata 2 a 0 per i maremmani
Le due squadre non si sono risparmiate, dando il massimo sin dai primi minuti. Il Castiglione ha sfruttato tutta l’esperienza accumulata finora dai suoi giocatori, da considerarsi dei veterani visto che giocano tutti da parecchio tempo. Ciò nonostante l’UVP, pur essendo composta da giocatori più giovani e meno  esperti, ha combattuto con l’evidente voglia di vincere, per rimanere in zona play off.
Durante il primo tempo, l’Uvp ha avuto l’occasione di segnare prima con un tiro libero derivante da un fallo del Castiglione al tredicesimo minuto, poi con un rigore al ventunesimo. Sfortunatamente in nessuna delle due ghiotte occasioni l’UVP, è riuscita a metterla in rete.  Primo tempo segnato dal cartellino blu per Errico a soli tre minuti dall’intervallo. Il portiere titolare ha lasciato il posto al portiere in seconda Xiloyannis con l’onere di parare il rigore.  Xiloyannis non para e il Castiglione segna la prima rete.  All’intervallo il risultato verte in favore del Castiglione per 1 a 0.
Al rientro l’Uvp ha cercato la rete in tutti i modi, mantenendo anche il possesso palla. Purtroppo i numerosi tentativi di segnare sono stati infruttuosi e, come se non bastasse, al ventesimo minuto del secondo tempo, il raddoppio del Castiglione ha determinato l’esito finale della partita.
Non si può dire che l’Uvp non meriti di gareggiare con queste squadre di alto livello, vista questa partita, nella quale hanno giocato veramente bene. Speriamo che l’Uvp riesca a rifarsi con la prossima di campionato, contro il Viareggio.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 14, Hockey UVP, Castiglione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.