Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per l'ultima in casa del Bassano arriva la corazzata Barcellona


Giallorossi al gran completo per una missione impossibile: battere i pluridecorati blaugrana per restare in corsa verso i quarti di finale.

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 03/02/2017 - 09:51 - Ultima modifica 05/02/2017 - 09:46

In archivio la vittoria ottenuta a Sandrigo, in arrivo la super potenza mondiale del Barcellona. Il Bassano torna a vestire i panni europei, ospitando sabato i favoriti numero uno alla vittoria nella massima competizione continentale che già hanno conquistato addirittura 21 volte.
Sarà l'ultimo appuntamento casalingo per quanto riguarda l'Eurolega (nell'ultimo turno il i giallorossi voleranno in Portogallo per affrontare il Porto). Il girone B è guidato dai catalani che comandano la graduatoria con nove punti, segue il Porto a quota sette, quindi il Bassano a sei. Chiude il Merignac con un punto conquistato.
I nostri prossimi avversari guidano anche la classifica dell'OK Liga con ben nove punti di vantaggio sulla coppia inseguitrice composta da Reus e Vic. Nell'ultimo turno del loro campionato i blaugrana hanno sconfitto in trasferta il Lleida con il punteggio di 6-4.
Nel roster a disposizione di mister Munoz figurano grossi calabri: i portieri Egurrola e Fernandez, i difensori Marc Gual, Barroso e Llamas. Poi Pau Bargallò, Panadero, Pasqual, Ordonez e Pablo Alvarez. Si prospetta quindi per il Bassano un pronostico chiaramente a sfavore, ma nessuno vince prima di scendere in pista.
Nel Bassano i giocatori sono tutti arruolabili, anche gli acciaccati Panizza e Tataranni. Per questa partita si attende il pubblico delle grandi occasioni, sia per sostenere i nostri colori che per vedere all'opera la squadra attualmente più forte al mondo ed imbattibile sulla carta.
La partita si giocherà sabato al PalaSind con oriario di inizio fissato per le ore 21.

TUTTO SULLE COPPE EUROPEE
Eurolega: Gruppo A | Gruppo B | Gruppo C | Gruppo D | Quarti | Final 4
Coppa Cers: Qualificazioni | Final 4
Eurolega donne: Qualificazioni | Final 4

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Giornata 5, Coppa Cers,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.