Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per il Thiene finora solo... Lodi, ma ora servono i punti


I gialloblù a caccia della prima vittoria contro una squadra lanciatissima che schiera ben tre giocatori della nazionale italiana. Thiene al completo e fiducioso nei propri mezzi.

Scritto da Hockey Thiene - Pubblicato il 06/11/2015 - 17:31 - Ultima modifica 08/11/2015 - 00:39

Di lodi ne ha ricevute tante ma il vero Lodi lo riceve soltanto ora. Secondo sabato casalingo di fila prenotato al Palaceccato per gli appassionati e gli amici dell'hockey thienese, con l'Amatori Wasken Lodi ospite di capitan Sperotto e compagni nell'ambito della sesta giornata di serie A1. La quarta casalinga per i gialloblu di Giorgio Casarotto, che dovranno scacciare i “fantasmi” di sabato scorso per riprendere in mano stecca e anche obiettivi di stagione: rendere la vita difficile a chiunque si affronti.
Fermi a zero i thienesi, forti di nove punti in cassa gli ambiziosi lodigiani, che però lontano da casa non hanno ancora mietuto risultati positivi. Si gioca come da copione alle 20.45 sul parquet gialloblu, con squadra di casa annunciata al completo e reduce da una settimana di allenamenti sereni, una volta smaltita la delusione per il derby perso di misura 3-2 a favore del Trissino.
A tal proposito il tecnico in pista chiosa così: “Il nostro cammino continua. Dobbiamo solo contare su di noi e lavorare a testa bassa perchè come sbagliano a volte glia rbitri sbagliamo anche noi giocatori e potevamo guadagnere dei punti coomunque, al di là degli espisodi noti. La squadra di Lodi a mio avviso è stata costruita per puntare almeno alle semifinali playoff, ospitermo domani tra l'altro tre campioni d'Europa in maglia azzurra e quindi non sarà semplice per noi, ma sappiamo cosa fare per giocarcela al massimo delle nostre possibilità”.
Thiene con tutti e dieci gli uomini a disposizione, assente Platero fra gli ospiti, con il trio appunto azzurro Illuzzi-Verona-Ambrosio in pompa magna e autore di quasi 20 gol in questo primo scorcio di stagione di serie A1.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 6, Thiene, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.