Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per il Forte dei Marmi il rischio maggiore è la stanchezza


I rossoblù giocano sulla pista di un Correggio da prendere con le molle e dopo una settimana densa di impegni tra l'esordio in Eurolega e la lunga trasferta di Giovinazzo. Attenzione alle ripartenza degli emiliani che hanno messo in difficoltà Breganze e Viareggio.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 25/10/2014 - 10:28 - Ultima modifica 28/10/2014 - 18:11

Non inganni la classifica e i risultati della passata stagione. Il Correggio infatti è stato profondamente rivoluzionato e grazie agli arrivi degli argentini Balmaceda e Bertran è una squadra da prendere con le molle. I tre punti in classifica sono frutto della loro unica vittoria contro il Giovinazzo, ma sono  le due sconfitte subite fuori casa che danno credibilità al rischio "Correggio"; le due partite infatti sono state perse contro squadre che lotteranno per le posizioni di vertice: il Breganze e il CGC Viareggio; entrambe in trasferta e entrambe con il risultato in bilico fino all'ultimo, 2-0 la prima e 5-4 la seconda.
Il mister Paolo Ragazzi fa giocare gli emiliani difendendo a zona e facendoli ripartire con veloci contropiedi finalizzati da Balmaceda e Depietri, già autore di 5 reti. 
Il Forte dei Marmi arriva a questa partita con il morale alto, ma sicuramente stanco per il tour de force a cui è stato chiamato in questa settimana. I giocatori sono tutti a disposizione di Mister Crudeli, tranne Bellè che per via dei problemi lavorativi non si sa ancora se si aggiungerà alla squadra. Le dieci reti fatte e le solo tre subite negli ultimi due incontri fanno stare tranquilli i tifosi rossoblu, anche perchè frutto di prestazioni convincenti.
La gara sarà trasmessa in streaming su hockeypista.it

Parole chiave: Serie A1, Giornata 4, Forte dei Marmi, Correggio Hockey,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.