Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Per due giorni Follonica sarà capitale dell'hockey


Nella cittadina toscana la nazionale under 16 si sta preparando per i campionati europei di fine ottobre, la nuova nazionale under 14 arriverà domani per affrontare il torneo internazionale di domenica e la squadra campione d'Italia si prepara ad affrontare la semifinale di coppa Italia.

Scritto da Follonica Hockey - Pubblicato il 05/10/2005
A Follonica la stagione agonistica di hockey è cominciata alla grande. Due fine settimana intensi e pieni di significato sportivo. Questa settimana avremo un programma tecnico denso e agonisticamente significativo. Da giovedì si raduna, per la preparazione al campionato europeo, la nazionale under 16, che sabato disputerà un’amichevole con la locale squadra di serie B. Sabato e domenica, inoltre, si terranno due tornei di grande importanza. Un quadrangolare internazionale under 14, a cui partecipa la selezione nazionale italiana ed infine, clou della rassegna hockeystica, il torneo di semifinale di Coppa Italia di A1 con la partecipazione delle squadre di Vercelli, Valdagno e Modena, oltre all’ A.P. Follonica Hockey Consorzio Etruria, fresca vincitrice della super coppa italiana edizione 2005. Questo il programma delle gare.
Torneo internazionale under 14: sabato ore 15 e ore 16; domenica ore 9.00, 10.00, 15.30, 16.30.
Amichevole under 16 – serie B.: sabato ore 17,30.
Semifinale di Coppa Italia: sabato ore 19.30, 21.00; domenica ore 11.30, 13.00, 18.00, 19,30.
E’, quindi, ghiotta l’occasione per apprezzare una rassegna di hockey tecnicamente interessante, che proporrà agli appassionati un’ampia gamma di valori: dalle straordinarie abilità del team locale in rapporto ad altre squadre del campionato di A1, fino ad un’importatante e significativa ribalta di hockey giovanile con i migliori talenti d’Italia
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.