Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Pausa terminata, da mercoledì 9 riprendono le pubblicazioni su hockeypista.it


Ci siamo presi qualche settimana di riposo, in buona parte costretti da impegni improrogabili; ma ora siamo pronti a riprendere con regolarità le pubblicazioni. Del resto, le cose di cui parlare non mancano di certo.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 08/07/2014 - 17:32 - Ultima modifica 12/07/2014 - 13:18

Vi abbiamo lasciato senza notizie praticamente per un mese: nella ultradecennale storia del sito non era mai accaduto prima.
Scusateci, ma non potevamo fare diversamente.
Ora, però, siamo pronti a riprendere le pubblicazioni, anche se ci vorrà un po' di tempo per tornare alla normalità (del resto, ci perdonerete, ma di normalità nel mondo dell'hockey sembra davvero essercene rimasta poca).
Oltre alla intricata situazione "politico-organizzativa" che riguarda la Lega Hockey, è alle porte la stagione delle nazionali e si parte subito con il piatto forte degli europei seniores, con la nuova nazionale di Massimo Mariotti. Ad Alcobendas ci saremo anche noi e vi racconteremo tutto l'europeo minuto per minuto, senza perdere di vista il lavoro delle nazionali giovanili e di quella femminile.
E poi c'è il mercato: le squadre di serie A1 stanno nascendo giorno dopo giorno e cercheremo di fare il punto della situazione.
Insomma, con un po' di pazienza torneremo a raccontarvi l'hockey su pista come nessun altro fa.
A domani!

Parole chiave: Redazione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.