Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Pattinomania cerca nuovi finanziatori


Scritto da La Gazzetta del Mezzogiorno - Pubblicato il 21/06/2012 - 11:12 - Ultima modifica 21/06/2012 - 11:33

Pattinomania al lavoro per programmare il prossimo campionato di serie A1, che, nelle intenzioni della società, dovrà essere quello della consacrazione nella massima serie. In primi luogo, i dirigenti sono alla ricerca di nuovi finanziatori per poter allestire una compagine competitiva che possa disputare un buon campionato, dopo la permanenza conquistata nell’ultima stagione. «Stiamo cercando dei nuovi sponsor, utili a garantire tranquillità economica per poter poi affrontare con serenità la prossima stagione sportiva – afferma il diggì biancazzurro Franco Braia -. L’iscrizione alla serie A1 ci sarà, sarebbe il colmo non partecipare a questo importante campionato dopo aver speso tante energie e forze economiche per ottenere la permanenza». Quanto agli obiettivi inseguiti, sono due le possibili alternative che condizioneranno la pianificazione societaria. “Qualora si dovessero chiudere delle trattative importanti, punteremo ad allestire una formazione competitiva per rincorrere un traguardo che andrebbe oltre la salvezza – taglia corto Braia -. In tal caso, infatti, avremmo già opzionato degli atleti di spessore e di qualità che hanno mostrato interesse e disponibilità di trasferirsi a Matera. La società, inoltre, confermerebbe con la maglia biancazzurra anche gli argentini che hanno giocato con noi lo scorso campionato. Nel caso in cui queste trattative non dovessero andare a buon fine, punteremo esclusivamente al raggiungimento della salvezza, utilizzando il parco giocatori materani, sul quale riponiamo piena fiducia». Entro la fine del mese di giugno, la società comunicherà il nome del nuovo allenatore.

Nanni Veglia

Parole chiave: Serie A1, Mercato, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.