Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Partono bene i playoff per l’Hockey Novara


Scritto da Oknovarait - Pubblicato il 12/04/2012 - 08:29

NOVARA
Il debutto ai playoff per l’Hockey Novara è una vittoria sul filo di lana, in una partita equilibratissima che si decide solo ai supplementari. Ancora una volta ad apporre il suo sigillo sulla vittoria è Mastropierro, che segna la rete decisiva all’extra-time.
La squadra di Marcon va in vantaggio subito, ma il Pordenone riagguanta gli azzurri con un rigore del giovane Davide Zucchiatti. L’Effenbert Novara riesce a passare nuovamente grazie a Franco Lombino, ex proprio di Pordenone. Ma il già visto Zucchiatti riporta il match in parità alla fin del primo tempo.
La ripresa sembra più semplice per il Novara che torna in vantaggio con Brusa e poco più tardi va sul 4-2 con Lombino, che firma una doppietta personale. La partita però non finisce qui con i Pordenone che si riporta sotto proprio sul finale di partita. Costretti ai supplementari, gli azzurri però non perdono la lucidità e con Mastropierro infiliano il gol decisivo all’extra-time.
Il Pordenone, come si è visto, è una squadra ostica e i giochi sono tutti aperti per la partita di ritorno, in programma domenica al Pala Dal Lago alle 21,30.

Parole chiave: Serie A2, Play Off A2, Quarti di Finale, Gara 1, Hockey Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.