Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Pareggio fra CGC Viareggio e Rotellistica Ceparanese.


Hockey spettacolo nella partita giocata fra il CGC Viareggio e la Rotellistica Ceparanese,meritevoli di un altro palcoscenico. In parità sullo zero a zero sino a nove minuti dalla fine. Due grandi portieri a confonto.

Scritto da - Pubblicato il 19/02/2006
Partita giocata ad alto livello agonistico, spettacolo meritevole di un altro palcoscenico. Così si può riassumere, molto in sintesi, la storia della partita fra CGC Viareggio e Rotellistica Ceparanese.
Le due squadre, divise da soli tre punti in classifica, si sono giocate la sfida che vedeva per l’una, la conferma della leadership in classifica, per l’altra il riaggancio. E’ finita in parità, giocata tatticamente, e spettacolarmente in modo da meritare la categoria superiore, e non sono mancate le emozioni, al 15’ del primo tempo infatti veniva assegnato un rigore a favore del Ceparana, a batterlo Matteo Borsi, un cecchino che sino a quel momento non aveva mai sbagliato, ma ci pensa il portiere Bandieri ad arrecargli la prima delusione. Il primo tempo finisce zero a zero. Nel secondo tempo, e precisamente al 14’, è il CGC ad usufruire di un rigore. Ma anche questa volta un formidabile portiere mantiene in parità la partita.
Il risultato si sblocca al 16’ gol di Brunelli e il CGC Viareggio passa in vantaggio.
Senza perdere la calma, il Ceparana non demorde e, benché mancassero solo nove minuti al termine della partita, costruisce clamorose azioni da gol. A due minuti dalla fine il cecchino, Borsi, porta in parità l’incontro. Da menzionare gli ottimi portieri Bandieri e Ciuffani, e un ottimo arbitraggio da parte del Sig. Minonne.
Formazioni:
CGC Viareggio: Bandieri, Ricci, Fortuna, Guidi, D’Anna, Deinite, Brunelli, Antonelli, Lenci.
Rotellistica Ceparanese: Barbieri, Sturla Carlos, Frediani, Pistelli, Corfini, Borsi, Gragnani Ernesto, Garde, Ciuffani.
Reti: 16’ Brunelli, 23’ Borsi

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.