Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Parasuco - Seregno: è divorzio. La squadra a Cascella


I risultati negativi della squadra lombarda sono stati fatali a Livio Parasuco, esonerato lunedì sera dalla società lombarda. La squadra affidata ad interim a Giacomo Cascella. La società sta sondando la disponibilità di alcuni allenatori

Scritto da - Pubblicato il 06/12/2005
Il divorzio era nell'aria da alcuni giorni e si è consumato nella serata di lunedì. Livio Parasuco non è più l'allenatore del Seregno Hockey. La decisione della società giunge a seguito delle brutte prestazioni offerte dalla squadra nelle ultime partite e, soprattutto, a seguito di alcune circostanze che hanno reso impossibile il proseguimento di un sereno e proficuo rapporto.

Nella mattinata di martedì, la società ha incaricato Giacomo Cascella, capitano di lungo corso, di assumere l'incarico di allenatore sino all'ingaggio del nuovo allenatore.

L'incarico di Cascella sarà comunque a tempo: al più tardi prima della pausa natalizia, infatti, la società intende ingaggiare un nuovo tecnico, che potrebbe essere italiano ma anche di scuola argentina.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.