Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

PalaForte, confermati i due turni di squalifica, gare 2 e 3 a Follonica


La Corte Sportiva di Appello ha accolto soltanto parzialmente il ricorso del Forte dei Marmi, riducendo l'ammenda ma non la squalifica della pista. I rossoblù giocheranno in casa soltanto in una eventuale gara-5.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 17/05/2016 - 16:21 - Ultima modifica 25/05/2016 - 15:21

Foto Gabriele Baldi

Il ricorso del Forte dei Marmi contro la sentenza del Giudice Sportivo che ha squalificato per due turni il Palasport di Forte dei Marmi è stato accolto soltanto in parte. L'ammenda di 2.500 euro è stata ridotta del 50%, ma le due giornate di squalifica sono state confermate. 
La CSA si è riservata le motivazioni, che saranno rese note entro 30 giorni, ma evidentemente le prove a discolpa portate dall'Hockey Club Forte dei Marmi non sono bastate ai giudici per modificare il nucleo della sentenza.
Per la squadra di Bresciani (e per i tifosi del Forte) si annuncia dunque una finale tutta in viaggio: prima a nord, in direzione Lodi, dove si disputa gara-1 e l'eventuale gara-4; poi a sud, in direzione Follonica per gara-2 e gara-3. Soltanto una eventuale gara-5 vedrebbe il Forte dei Marmi impegnato tra le mura amiche.

Parole chiave: Serie A1, Play Off scudetto, Finale,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.