Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

PalaBarsacchi squalificato, CGC Viareggio-Monza si gioca a Follonica


L'esordio di CGC Viareggio e Centemero Monza è stato spostato sulla pista neutra di Follonica e si giocherà domenica 4 ottobre alle ore 18. Il PalaBarsacchi deve scontare l'ultima di due giornate di squalifica in seguito a quanto accadde in gara 1 si finale scudetto col Forte dei Marmi.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 25/09/2015 - 16:43 - Ultima modifica 02/10/2015 - 14:28

Il pubblico del PalaBarsacchi di Viareggio.

Foto Gabriele Baldi

Il CGC Viareggio inizierà la nuova stagione nello stesso modo in cui ha concluso quella passata: lontano dal PalaBarsacchi. L'impianto viareggino è infatti squalificato per la seconda e ultima giornata secondo quanto disposto dalla Commissione di Appello Sportiva dopo i fatti seguiti a gara uno di finale scudetto.
Per permettere al pubblico di poter assistere, la partita d'esordio dei vicecampioni d'italia è stata posticipata a domenica 4 ottobre alle ore 18 e si disputerà al Capannino di Follonica. In questo modo, a meno di improbabili decisioni da parte delle questure competenti, i tifosi bianconeri (e anche quelli del Monza, avversario di Bertolucci & C. nella prima di campionato) potranno essere vicini ai loro beniamini che anche quest'anno puntano a recitare un ruolo di primissimo piano nel massimo campionato.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 1,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.