Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ottovolante Pieve, l’ostico Eboli va al tappeto


Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 09/12/2013 - 10:21

PIEVE 010: Passolunghi, Marchini, Sanpellegrini, Civa Mat., Baffelli; Civa Man., Berto.;ne: Panizza, Brioschi. All.: Civa A.
CRESH EBOLI: Marrazzo, Esposito, Sabetta, Marzella, Gallotta D.; Marrazzo, Esposito, Sabetta, Marzella, Gallotta D. ARBITRO Molli di Viareggio
RETI pt: 6'31" Esposito, 7'59" Marzella, 16'55" Civa Mat., 23'00" Marzella; st: 8'00" e 10'43" Baffelli, 13'"39" Civa Mat., 14'09" Sabetta, 19'07" Baffelli, 22'25" Civa Mat., 22'32" Esposito, 22'38" Civa Mat., 22' 49" Berto;
NOTE spettatori: 130 circa; espulsi temporaneamente: Marchini (2), Gallotta D., Gallotta V., Esposito

Con il Pieve non ci si annoia mai. Sabato la formazione rossoblu ha battuto l'Eboli in una sfida rocambolesca: inizio da incubo, avvio di ripresa incoraggiante, ritorno dei campani e allungo vincente nei minuti conclusivi. Con i 3 punti conquistati alla sesta giornata di campionato la squadra allenata da Ariano Civa si mantiene al secondo posto solitario. Il tecnico deve fare a meno ancora di Bresciani e Fornasari, squalificati, così sceglie di partire con Passolunghi tra i pali, in difesa Marchini e Sanpellegrini e davanti il duo Civa-Baffelli. Primo tempo lento e poco pimpante da parte dei padroni di casa: nelle fasi iniziali Mattia Civa sbaglia un rigore, poi arriva il 2-0 dell'Eboli con Esposito e Marzella. Civa dimezza lo svantaggio con un bel tocco sotto misura, ma Marzella trasforma un rigore causato da Marchini (blu per lui). Nella ripresa Ariano Civa getta nella mischia il convalescente Berto e la musica cambia: Baffelli accorcia su rigore, poi i locali protestano per un “gol non gol” e Baffelli realizza di nuovo per la rete del 3-3. Mattia Civa si carica la squadra sulle spalle e realizza, una svista difensiva di Berto concede a Sabetta il 4-4, ma Baffelli ricaccia in avanti di nuovo il Pieve. Mattia Civa in azione personale fa tripletta, Esposito realizza su tiro a uno (seconda espulsione temporanea di Marchini), ma di nuovo Civa e Berto chiudono definitivamente la contesa.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 7, Pieve, Eboli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.