Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Orlandi, Torner e Gil: prime foto in rossoblù


Presentati in Sant’Agostino i tre neoacquisti dell’Hockey Forte dei Marmi L’ex capitano del Cgc: «Qui nuovi stimoli». L’asso spagnolo: «Fame di vittorie».

Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 08/07/2013 - 14:35

Entusiasmo e voglia di vincere. Nel chiostro di Sant’Agostino a Pietrasanta i dirigenti dell’Hockey Forte dei Marmi hanno presentato i nuovi giocatori che, nell’ attesissima stagione 2013/2014, indosseranno la maglia della formazione versiliese. A fare gli onori di casa il presidente del club versiliese Piero Tosi, il sindaco di Pietrasanta Domenico Lombardi, l’assessore allo sport di Pietrasanta Pietro Lazzerini accompagnato dal collega Emanuele Tommasi Assessore ai lavori pubblici del Comune di Forte dei Marmi.
Enrico Carleschi che, in rappresentanza del G.S.O. (Gruppo sostegno organizzato) ha sottolineato come l’associazione sia composta da appassionati di hockey fortemarmini dove ciascun contribuisce per quello che può, augurandosi che la squadra possa uscire dalla pista sempre a testa alta. Lo scrittore Paolo Virdi, autore dei volumi “50 minuti di gloria”, ha presentato i nuovi importantissimi acquisti della formazione di Roberto Crudeli. Una grandissima ovazione ha accolto il fuoriclasse Pedro Gil che, giunto appositamente dalla Spagna, ha sottolineato come «ha ancora tanta fame di vittorie e come sia stato convinto a rimanere in Italia proprio dal progetto illustratogli dai dirigenti versiliesi».
Eric Torner il ventitreenne nazionale iberico che farà parte della squadra che a settembre parteciperà ai mondiali in Angola, si è dichiarato entusiasta di venire a giocare in Versilia assieme a Pedro Gil. Tantissimi applausi per Alberto Orlandi che ha «scelto Forte dei Marmi da professionista e darà il massimo per far vincere la sua nuova squadra. A quanranta anni non si finisce di stupirsi e con la nuova maglia avrò certamente nuovi stimoli che arricchiranno il mio bagaglio personale».
E ancora il portiere Federico Stagi e Daniele Bellè, quest'ultimo fortemente voluto in prima squadra dal suo allenatore Crudeli; il tecnico rossoblù infine ha sottolineato come il prossimo sia il quinto anno che allena il Forte dove ha «costruito qualcosa nel gioco ma è arrivato il momento di vincere lottando sempre uniti e con il massimo impegno».
Infine la presentazione si è conclusa con la presentazione delle nuove maglie che i giocatori indosseranno nella prossima stagione.

Angelo Cupisti

Parole chiave: Serie A1, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.