Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Orgoglio Breganze: Alberto Peripolli alla Coppa Latina


Dopo la gioia per la raggiunta salvezza, Breganze festeggia la convocazione di Alberto Peripolli nella nazionale italiana under 23 che da venerdì a domenica disputerà a Viareggio la Coppa Latina.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 13/04/2006
Alberto Peripolli, golden boy del Faizané Breganze, è stato convocato con la nazionale Under 23 per disputare la Coppa Latina a Viareggio il prossimo week-end.
Un grande riconoscimento per il diciannovenne atleta rossonero che vede premiata la sua buonissima prima stagione da protagonista in serie A1. Il suo continuo trend di crescita dimostrato nella stagione appena conclusa, ha indotto mister Cupisti al pensiero di non privarsi di un talento di indiscusso valore. Con i suoi 17 goals, Peripolli ha contribuito notevolmente al raggiungimento della salvezza del suo club e si presenta all’importante kermesse con molte ambizioni e speranze di ben figurare anche in maglia azzurra.

Da Venerdì a Domenica al Palasport di Viareggio si sfideranno così le 4 migliori nazioni europee: Italia, Spagna, Portogallo e Francia in un girone all’italiana.
Tra i convocati altri 3 giocatori vicentini: Mattia Cocco (classe 1984) fuoriclasse indiscusso del Valdagno, Giovanni Zen (1984) miglior giovane della corazzata Bassano 54 e Marco Liberalon (1986) autentica mente della neo promossa Roller Bassano dominatrice incontrastata della serie A2.
Lo spettacolo si preannuncia sicuramente di altissimo livello e la manifestazione potrà dare utili suggerimenti al neo allenatore Cupisti anche in chiave Senior, in vista degli imminenti Campionati Europei che si svolgeranno dal 16 al 22 luglio a Monza.

La società orgogliosa, i compagni di squadra, sponsor e tifosi augurano ad Alberto, ai vicentini e a tutta la nazionale un grande in bocca al lupo!

Enrico Stevan
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.