Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Occhio di riguardo da parte dell'Hockey Trissino per il settore giovanile.


Scritto da Il Gazzettino - Pubblicato il 28/08/2012 - 11:52

TRISSINO
Un investimento per il futuro. Occhio di riguardo da parte dell'Hockey Trissino per il settore giovanile.
Definita la formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie A1 e la relativa serie B obbligatoria, il sodalizio presieduto da Andrea Greco schiererà due formazioni in tutte le categorie giovanili. Ma l'impegno della società non si ferma qui ma mette in pista anche un «Progetto Giovani» che comprende l'avviamento al pattinaggio e la scuola hockey con bambini di Trissino e Comuni limitrofi. L'iter del progetto, che vede corresponsabili gli assessorati allo sport, sta per essere definito e verosimilmente prenderà il via con l'inizio del nuovo anno scolastico. Riconfermato responsabile del settore giovanile Giovanni Giuriato, che sarà affiancato dal tecnico spagnolo Marc Pallares. Avranno anche il delicato compito della gestione dello staff di allenatori messi a loro disposizione. Marc Pallares è stato fortemente voluto dalla società bluceleste per le sue grandi doti umane e professionali.

G.Z.

Parole chiave: Hockey Giovanile , Trissino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.