Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Novara è troppo forte, la Scandianese costretta alla resa


Non ce la fa la Rotellistica Scandianese a sovvertire il pronistico. Anzi, sul campo della terza forza del campionato, l'Azzurra Hockey Novara, finisce con un sonante 13-1 in favore dei padroni di casa.

Scritto da Roller Scandiano - Pubblicato il 08/02/2016 - 17:26 - Ultima modifica 12/02/2016 - 19:13

Quella Giallo Fluo non è l'unica formazione che in questa terza giornata di ritorno del campionato di Serie B di hockey pista non sia riuscita a regalare sorprese. Il calendario presentava una curiosità: le prime sei della calssifica incontravano le altre sei, e tutte le prime sei hanno vinto. Le posizioni restano dunque invariate, si allarga invece il solco tra i due blocchi.
Sabato prossimo, al PalaTenda di Via Togliatti, opposti all'abbordabile Agrate Brianza, i ragazzi di Nicola Soncini dovranno sfruttare la concreta possibilità di ritornare a macinare punti.

Parole chiave: Serie B, Girone A, Scandiano, Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.