Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Novara, col fanalino di coda Forte dei Marmi servono i tre punti


Dopo due pareggi, con La Mela e Pordenone, l'Azzurra Hockey Novara tenta di tornare al successo, in cerca di tre punti che la allontanerebbero ulteriormente dalle zone basse della classifica.

Scritto da Federico Mulas - Pubblicato il 03/12/2016 - 08:30 - Ultima modifica 04/12/2016 - 18:30

Avversario di turno al Palazzetto dello Sport "Stefano Dal Lago" sarà il Forte dei Marmi, che attualmente occupa l'ultima posizione in classifica insieme al Cresh Eboli. Sfida da non sottovalutare però quella alla compagine toscana come ammette mister Mario Ferrari: "Loro sono inspiegabilmente a quota 0 punti, visto che hanno un organico di valore. Nello scorso turno hanno messo in difficoltà lo Scandiano, pur uscendo sconfitti, e questo non fa che confermarcelo."
"Vincere vorrebbe dire staccare le squadre coinvolte nella lotta alla retrocessione -prosegue il tecnico piemontese- ma non sarà facile. Con grande probabilità dovremo fare ancora a meno di Matteo Ceresa, ancora ai box per infortunio, mentre tutto il resto della rosa è a disposizione. La salvezza non passa dalla gara di sabato, visto che il campionato è ancora lungo, ma visto il calendario che ci attende dopo questa partita, sarebbe molto importante portarsi a casa i tre punti."

Parole chiave: Serie A2, Giornata 5, Novara, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.