Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Novara-Amatori Lodi. Incomprensibile divieto di trasferta per la tifoseria giallorossa


Scritto da Lodinotizieit - Pubblicato il 24/11/2012 - 10:50

Così si uccide l’hockey su pista. Ancora un assurdo divieto per la tifoseria giallorossa, che martedì sera non potrà presenziare al match Novara-Amatori Lodi. Assurdo ed inconcepibile il divieto: se per Valdagno e Viareggio si potrebbero anche ipotizzare momenti di tensione, per la sfida in Piemonte non vi sarebbe alcuna seria motivazione. Oltretutto nello scorso mese di Gennaio il “Pala Dal Lago” ospitò la gara di campionato con il Seregno e il comportamento della tifoseria lodigiana fu esemplare.
Questi divieti, questo accanimento contro il pubblico dell’hockey sta uccidendo la disciplina, che già vive grossi problemi di varia natura. Ma ne siamo certi, dell’hockey, a chi deve prendere certe decisioni, non frega proprio nulla.

 

Parole chiave: Serie A1, Giornata 4, Lodi, Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.