Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Neve al sud, il Sindaco di Giovinazzo chiude gli impianti sportivi


Anche Giovinazzo-Bassano non si gioca: il sindaco ha chiuso l'impianto e il Bassano deve tornare a casa. In serie A2 sospesa Molfetta-La Mela, in B sospese le prime partite del girone D. Cambiano gli arbitri a Viareggio, Valdagno e Eboli.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 07/01/2017 - 10:12 - Ultima modifica 08/01/2017 - 12:26

Al Bassano non è bastato arrivare a Giovinazzo nonostante le avverse condizioni meteo: anche Giovinazzo-Bassano non si giocherà questa sera per colpa della neve. In questo caso non lo ha deciso la FIHP, ma il Sindaco di Giovinazzo con una ordinanza in cui dispone la chiusura degli impianti sportivi per oggi e domani "per garantire la pubblica incolumità". Di fronte ai poteri di un sindaco, FIHP si è adeguata e ha disposto il rinvio della partita a data da destinarsi. Ora, per il Bassano, la vera impresa è tornare a casa...
Già in mattinata erano state sospese altre quattro partite per effetto della sostanziale impraticabilità del tratto abruzzese della A14 adriatica: la partita di serie A2 tra Molfetta e La Mela Montale e le partite in calendario tra oggi e domani nel gruppo D di serie B (Amatori Pesaro-Molfetta e Hockey Pesaro-Molfetta). Stessa sorte, per motivi del tutto analoghi, per la gara tra Roller Salerno e H.C. Matera.
Come preannunciato, cambiano anche alcune designazioni arbitrali. In A1, a Viareggio Ferraro di Vicenza prende il posto di Silecchia di Bari e fischierà assieme a Giovine di Salerno. A Valdagno, Parolin di Bassano fischierà al posto di Andrisani di Matera assieme a Ferrari di Viareggio. In A2 a Eboli, Toti di Salerno prende il posto di Ciccolella di Bari.

Parole chiave: Serie A1, Serie A2, Serie B,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.