Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Movimento a Sarzana: se ne va Goransky, arriva Vecoli.


Dopo quattro anni di inattività e una stagione all'SPV Viareggio, l'attaccante toscano va a rinforzare la rosa dell'ambiziosa squadra ligure a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione. Il Sarzana perde però il difensore argentino Goransky, protagonista lo scorso anno della tranquilla salvezza dei rossoneri.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 12/10/2005
Un nuovo arrivo rinforzerà le file dell’Hockey Sarzana, si tratta di Gionata Vecoli. L’attaccante proveniente dall’Spv Viareggio è nato nella cittadina toscana il 18 marzo 1976. A livello giovanile vanta un curriculum di tutto rispetto: Campione Europeo Under 16 nel ’92 e un 2° e 3° posto con la Nazionale Juniores. Cresciuto nell’Spv di A2 passa poi al Forte dei Marmi sempre in A2 e conquista quell’anno la promozione in A1, dopo la retrocessione in A2, Vecoli sospende l’attività agonistica per ben quattro anni, fino a quando nel 2004 rientra disputando il Campionato di serie B con l’Spv. Nelle mire del Sarzana già dallo scorso anno, inseguito da altre squadre, quest’anno ha accettato l’offerta della società ligure perché vuole provare di nuovo la soddisfazione di giocare in A2 e magari conquistare, ha detto sorridendo, una promozione in A1. Grande attesa quindi per l’esordio di questo giovane talento. La Società Hockey Sarzana comunica inoltre che, di comune accordo, ha rescisso il contratto col giocatore Ariel Goransky.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.