Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Monza rimonta il Cremona e vince il derby lombardo


Doppio poker per i fratelli Martinez: prima Julian rimette in piedi il Monza, stordito dalla partenza fulminante degli ospiti; poi Lucas arrotonda il risultato e mette al sicuro i tre punti e il sesto posto in classifica.

Scritto da Federico Faicchia - Pubblicato il 06/03/2017 - 12:10 - Ultima modifica 11/03/2017 - 09:47

Dopo la sconfitta di Valdagno e l’eliminazione in Coppa Italia, per il morale dei biancorossoazzurri occorrevano solo i tre punti.
Contrariamente a quanto si possa immaginare guardando il risultato finale, il pubblico locale ha assistito a un vero inizio di gara shock per i padroni di casa, sotto di due gol dopo appena tre minuti di gioco.
Grazie però all’ottima reazione di squadra, il quintetto guidato da Colamaria dilaga nel secondo tempo, conquistando l’intera posta in palio.
Degne di nota le decisive parate di Oviedo e i poker di marcature dei fratelli Martinez, con Lucas che festeggia al meglio la Stecca d’Oro appena ricevuta a Follonica in occasione della finale del trofeo nazionale.
La classifica continua a vedere i brianzoli al sesto posto, che però potrebbe essere appannaggio del Bassano dopo il recupero col Giovinazzo dell’8 aprile.
Sabato 11, in pista per la ventiduesima giornata, i brianzoli saranno di scena a Sandrigo, ospiti del fanalino di coda di questo campionato.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 21, Monza, Cremona,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.